Tonara

Tonara. Giovane tornato da Malta positivo al Covid. Il sindaco: "Contatti osservino quarantena"

Dopo il rientro ha incontrato amici e familiari, e avrebbe preso parte a una festa di compleanno. La preoccupazione del sindaco: "Se dovessero presentarsi sintomi comunicatelo subito"

Tonara. Giovane tornato da Malta positivo al Covid. Il sindaco:

Di: Giammaria Lavena


"Siamo appena stati informati dalla famiglia interessata di un nuovo caso di positività. Il ragazzo di rientro dalla vacanza studio a Malta, è risultato stamattina positivo al molecolare. Il caso si aggiunge a quello del militare della Compagnia Radimobile dei Carabinieri". Così in una nota condivisa sui social il sindaco di Tonara Pierpaolo Sau. 

"Il ragazzo - spiega il primo cittadino - negli ultimi giorni ha frequentato i suoi amici, ha partecipato ad un festa di compleanno e visto i familiari. Chiediamo a chiunque sia entrato in contatto con il diretto interessato negli ultimi giorni di osservare la quarantena". 

"Vi chiediamo di seguire tutte le normative e se dovesse presentarsi qualche sintomo comunicate subito alle autorità competenti, ovvero l’Ats e il vostro medico curante. Vi chiediamo la massima collaborazione - conclude - e confidiamo nel vostro buon senso".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop