Santu Lussurgiu

Nell'auto cocaina e marijuana: in manette 3 giovani di Santu Lussurgiu

Fermati dopo un controllo dei carabinieri a Macomer

Nell'auto cocaina e marijuana: in manette 3 giovani di Santu Lussurgiu

Di: Redazione Sardegna Live


Tre giovanissimi di Santu Lussurgiu sono stati fermati a Macomer dai carabinieri. Secondo quanto riferito dai militari C.D., M.B., diciottenni, e G.O, diciannovenne, sarebbero stati arrestati nella notte tra sabato e domenica a Macomer, nei pressi del Centro polivalente dove era in corso una festa. I tre si trovavano in un parcheggio, all'interno dell'auto di M.B., quando una pattuglia dei carabinieri li ha affiancati per un controllo.

Dopo aver visto i militari i ragazzi hanno tentato di disfarsi di una bustina contenente cinque grammi di cocaina, recuperata dalla pattuglia che hanno rinvenuto anche cinque grammi di marijuana all'interno della vettura, e altri cinque nelle tasche di C.D. La quantità di droga reperita è aumentata durante le perquisizioni nelle abitazioni. Come riferito in un comunicato, otto grammi di cocaina sono stati trovati a casa di G.O, e alcuni semi di marijuana a casa di C.D.

L'arresto con la messa in libertà dei tre è stato convalidato nella mattinata di ieri, 8 gennaio, presso il tribunale di Oristano davanti al giudice Elisa Marras con rinvio al 18 gennaio.

L'accusa per i tre è di detenzione ai fini dello spaccio. I legali che tutelano i giovanissimi, rispettivamente Danilo Floris, Alessio De Gregoris, e Serena Contini, hanno chiesto la sospensione del processo per direttissima per la messa alla prova.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop