Sorso

Ubriaco e "armato" di pistola giocattolo: nei guai 41enne di Sorso

Aveva minacciato con l'arma finta gli avventori di un bar interrompendo la serata musicale staccando la corrente

Ubriaco e

Di: Redazione Sardegna Live


Ieri notte, a Sorso, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno deferito alla Procura di Sassari per porto di oggetti atti ad offendere e violenza privata un cittadino rumeno di 41 anni, residente a Sassari.

I militari sono intervenuti in seguito a una segnalazione presso un bar sito presso il centro commerciale della Riviera di Sorso. Lì l'uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica probabilmente per assunzione di alcool, poco prima dell’arrivo dei militari, avrebbe minacciato con una pistola alcuni avventori interrompendo la serata musicale mediante il distacco dell’alimentazione elettrica dell’impianto.

A seguito della perquisizione personale e domiciliare, sarebbe stato trovato in possesso di una pistola rivelatasi essere del tipo giocattolo a molla, sprovvista di tappo rosso, che aveva occultato nella vita dei pantaloni. L'arma finta è stata sequestrata.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop