In Sardegna

Adm e Regione Sardegna: In onda da oggi lo spot "Portala nel cuore" con Caterina Murino

Campagna pubblicitaria volta a sensibilizzare sul contrasto al fenomeno dei furti di sabbia, ciottoli e conchiglie

Adm e Regione Sardegna: In onda da oggi lo spot

Di: Redazione Sardegna Live


Sarà visibile da oggi il secondo video con protagonista Caterina Murino per la campagna pubblicitaria istituzionale “Portala nel cuore”, ideata da ADM in collaborazione con la Regione Autonoma della Sardegna e volta a sensibilizzare cittadini e turisti sul contrasto al fenomeno dei furti di sabbia, ciottoli, conchiglie e altri materiali naturali dalle spiagge e dai fondali marini.

Oltre a impoverire il paesaggio e a deturpare l’ambiente, tale comportamento costituisce infatti un illecito, sanzionabile con una multa.

“Portare via sabbia, conchiglie o coralli dalle nostre spiagge è un illecito, ma anche un furto al loro futuro. Un furto anche a tutte le persone che hanno il diritto di godere appieno della bellezza che solo la Sardegna è capace di donare. Non serve un po’ di sabbia per ricordare la Sardegna… Fate come me: portatela nel vostro cuore”. Questa una parte del messaggio recitato da Caterina Murino nel video prodotto per la campagna pubblicitaria.

LINK AL VIDEO

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop