Cagliari

Cagliari. In casa oltre un kg di stupefacente fra hashish e marijuana: arrestato 50enne

Gli agenti insospettiti dal suo atteggiamento lo hanno perquisito, trovando qualche grammo di stupefacente nelle tasche. La successiva perquisizione in abitazione avrebbe permesso di rinvenire l'intero quantitativo

Cagliari. In casa oltre un kg di stupefacente fra hashish e marijuana: arrestato 50enne

Di: Giammaria Lavena


Oggi a Cagliari la polizia ha arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 50enne del posto. L'uomo è stato bloccato dagli agenti della squadra volante in via Flumentepido, nel quartiere San Michele a Cagliari. 

Stava salendo sul suo scooter e i poliziotti lo hanno controllato. Il 50enne è apparso nervoso e gli agenti hanno perciò deciso di perquisirlo: nelle tasche sarebbero stati rinvenuti pochi grammi di stupefacente. 

La perquisizione è stata estesa all'abitazione del 50enne, dove sarebbe stato trovato oltre un chilo di droga tra hashish e marijuana. È finito dunque in manette e adesso si trova ai domiciliari in attesa del processo.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop