Arbus

Arbus. Trovato in possesso di 8 grammi di marijuana: denunciato 21enne

Con sé anche contanti, probabile provento di attività di spaccio

Arbus. Trovato in possesso di 8 grammi di marijuana: denunciato 21enne

Di: Giammaria Lavena


Ieri pomeriggio, nel corso di un normale servizio preventivo di controllo del territorio, i carabinieri del posto fisso stagionale di Torre dei Corsari, unitamente ai colleghi di Arbus, hanno deferito in stato di libertà per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti un 21enne del luogo, disoccupato con precedenti denunce a carico.

Il giovane sarebbe stato trovato in possesso di un involucro confezionato del peso complessivo di 8,2 grammi contenente marijuana, di un bilancino di precisione e di 3 banconote da 50 euro, verosimile provento di un'attività di spaccio. 

Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro e verrà prossimamente depositato presso l’ufficio corpi di reato del Tribunale di Cagliari. Per quanto attiene allo stupefacente, sarà analizzato presso il laboratorio dell’Agenzie delle Dogane del capoluogo sardo.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop