Gonnoscodina

Sospese le ricerche dell'anziano scomparso

In paese ci saranno volontari che continueranno a cercare, ma le ricerche coordinate sono sospese

Sospese le ricerche dell'anziano scomparso

Di: Redazione Sardegna Live


Il sindaco di Gonnoscodina Pier Paolo Sitzia, dopo la riunione che si è svolta stamani in prefettura a Oristano, ha annunciato che "Da oggi sono sospese le ricerche dell'anziano scomparso dalla nostra casa di riposo".

"La decisione è stata presa dalla stessa prefettura - ha detto il primo cittadino - in paese ci saranno volontari che continueranno a cercare il povero vecchietto, ma le ricerche coordinate e con diverse forze in campo sono sospese".

Anche i carabinieri della Compagnia di Mogoro e gli agenti del Corpo Forestale di Ales, nei loro servizi sul territorio, continueranno a monitorare la situazione nella speranza di ritrovare l'uomo.

L'anziano si è allontanato la mattina di venerdì 28 dicembre dalla casa di riposo di Gonnoscodina, di cui era ospite, facendo perdere le tracce di sé. "Ringrazio tutte le forze in campo che hanno lavorato senza sosta in questi dieci giorni" ha aggiunto il sindaco.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop