Tempio Pausania

L'ex Cagliari Ragatzu a processo per maltrattamenti e stalking

La prima udienza a Tempio Pausania. L'ex rossoblù avrebbe maltrattato, umiliato e insultato la sua convivente per gelosia

L'ex Cagliari Ragatzu a processo per maltrattamenti e stalking

Di: Redazione Sardegna Live


Si è aperto oggi a Tempio Pausania il processo a Daniele Ragatzu, ex giocatore del Cagliari ora in forza all'Olbia, assistito dall'avvocato Filippo Pirisi e accusato di maltrattamenti e stalking nei confronti della sua ex compagna.

Nella prima udienza, alla presenza del giudice Camilla Tesi e del pm Ilaria Corbelli, sono state presentate lista di testimoni e prove documentali.

Ragatzu, per l'accusa, tra l'ottobre del 2016 e l'ottobre del 2017 avrebbe maltrattato, umiliato e insultato la sua convivente per gelosia, costringendo la stessa (ora assistita dal legale Cristina Cherchi) a lasciare il lavoro e trascorrere intere giornate barricata in casa. Le vessazioni non si erano fermate nemmeno durante la gravidanza e addirittura neppure dopo che la loro relazione era terminata, quando la donna era tornata a vivere dai suoi. Il giudice ha rinviato l’avvio del dibattimento al 21 settembre.  

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop