Burcei

Vandali in azione a Burcei: imbrattate le panchine di piazza Parodi

Il sindaco: "Si faccia luce sull'accaduto"

Vandali in azione a Burcei: imbrattate le panchine di piazza Parodi

Di: Redazione Sardegna Live


Raid vandalico questa notte a Burcei, dove alcuni sconosciuti hanno imbrattato le panchine in legno di piazza Parodi con dell'olio d'auto esausto, provocando gravi danni.

I carabinieri hanno raccolto la denuncia avviando le indagini per risalire agli autori del gesto sconsiderato. Il sindaco del paese, Giovanna Zuncheddu, parla "di un atto vandalico nei confrotni del bene pubblico con danni per tutti. Il mio auguro è che si faccia luce su quanto accaduto".

La stessa Burcei rischia il trasferimento della caserma dei carabinieri per la mancanza di un locale idoneo. "Stiamo cercando una soluzione - dice ancora il primo cittadino - : di questo abbiamo informato anche la prefettura". L'eventuale trasferimento della caserma, infatti, crea preoccupazione suscitando il malcontento generale. Nello stesso centro, la notte scorsa, un'auto parcheggiata è stata distrutta da un incendio sulle cui origini indagano i militari della locale Stazione.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop