Quartu Sant'Elena

Quartu. Falliscono colpo a distributore benzina e fuggono

Hanno tentato di sradicare la colonnina del self-service. Dopo un paio di tentativi falliti, per non rischiare di essere catturati si son dati alla fuga

Quartu. Falliscono colpo a distributore benzina e fuggono

Di: Giammaria Lavena


Oggi a Quartu Sant'Elena, dei malviventi hanno tentato di sradicare la colonnina self-service di un distributore di benzina, dandosela poi a gambe per paura di essere catturati dai carabinieri. 

Nel mirino è finito il distributore Tamoil all'altezza del chilometro 14 della statale 125. I ladri utilizzando un furgone Ducato rubato il 5 luglio scorso a Cagliari e un camion Iveco rubato la scorsa notte a Selargius hanno tentato di portare via la colonnina, con scarso successo. 

Infatti dopo un paio di tentativi si sono dovuti arrendere, abbandonando il lavoro e fuggendo prima che giungessero sul posto le pattuglie dei militari, facendo perdere le loro tracce.

I carabinieri hanno comunque recuperato e restituito i due mezzi ai legittimi proprietari. Si cerca ora di risalire ai responsabili, allontanatisi forse a bordo di un'auto di appoggio.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop