Cagliari

Cagliari, maltrattava la compagna: allontanato da lei a dal figlio

A presentare la denuncia la stessa vittima. Adesso l'uomo dovrà cercarsi un'altra sistemazione

Cagliari, maltrattava la compagna: allontanato da lei a dal figlio

Di: Giammaria Lavena


Ieri a Cagliari, in via Sanna, i carabinieri della Stazione di Pirri hanno notificato un decreto di allontanamento dalla casa familiare con divieto di avvicinamento alle persone offese e ai luoghi da queste frequentati, emessa dall'Ufficio Gip del Tribunale di Cagliari nei confronti di un 50enne del luogo, disoccupato con precedenti denunce a carico. 

Il tutto trae lo spunto dagli accertamenti investigativi eseguiti dai carabinieri in merito a una denuncia-querela presentata dalla 46enne convivente dell'uomo, disoccupata. Col medesimo provvedimento è fatto divieto al destinatario della misura cautelare di avvicinarsi altresì al figlio 18enne. 

L'uomo dovrà trovarsi pertanto un'altra sistemazione e girare al largo dalla propria famiglia, nei confronti della quale in tal modo dovrà cessare ogni forma di vessazione. 

Qualora il destinatario della misura non ottemperasse a quanto disposto dalla magistratura potrebbero intervenire ulteriori è più gravi provvedimenti nei suoi confronti, sino alla carcerazione.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop