Baunei

Noleggiano un barcone ma si crea una falla: 12 turisti tratti in salvo a Baunei

Il natante ha iniziato a imbarcare acqua ed è stato subito lanciato l'allarme. E' stata spedita un'altra imbarcazione sulla quale sono stati trasbordati

Noleggiano un barcone ma si crea una falla: 12 turisti tratti in salvo a Baunei

Di: Giammaria Lavena


Spavento per dodici turisti nel pomeriggio, soccorsi sono stati soccorsi al largo della costa di Baunei, vicino alla Grotta dei Colombi.

Avevano noleggiato da una società di Santa Maria Navarrese un'imbarcazione di 17 metri, quando si è aperta una falla e il natante ha iniziato a imbarcare acqua. 

E' immediatamente scattato l'allarme e sul posto sono giunte le motovedette della Guardia costiera. Nel frattempo le stessa società di navigazione ha inviato un altro barcone sul quale sono stati trasferiti i 12 turisti e i membri dell'equipaggio. 

Adesso sono in corso le operazioni per cercare di evitare l'affondamento completo dell'imbarcazione e impedire l'eventuale inquinamento del tratto di mare.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop