Cagliari

Portapizze aggredito a Cagliari. Anche Marchisio condivide il video: “Tutta la mia solidarietà”

L’ex calciatore della Juve: “Il mio sincero augurio a quei ragazzini un giorno di avere anche solo un briciolo della sua dignità e del suo coraggio”

Portapizze aggredito a Cagliari. Anche Marchisio condivide il video: “Tutta la mia solidarietà”

Di: Redazione Sardegna Live


“In questo video (vedi in basso) la risposta alla domanda: una persona può essere un perdente anche quando la propria nazionale sul campo vince ogni partita? La risposta... ovviamente si! Tutta la mia solidarietà al povero rider, e il mio sincero augurio a quei ragazzini un giorno di avere anche solo un briciolo della sua dignità e del suo coraggio”. A scriverlo è Claudio Marchisio, l’ex centrocampista della Juventus, attualmente commentatore Rai, che commenta quanto accaduto martedì scorso a Cagliari.

Dopo la partita Italia- Spagna, in piazza Yenne si sono riversate migliaia di persone per festeggiare la vittoria della nostra Nazionale. Un portapizze ha attraversato in sella al suo motorino l'area dove si sono radunati questi “tifosi” che lo hanno preso di mira: lo hanno colpito al casco, lo hanno spinto divertiti fino a farlo cadere. Non contenti, hanno continuato a dare calci allo scooter e al contenitore per le pizze.

Il video condiviso da Marchisio in 43 minuti è stato visto da oltre 283 mila persone e commentato da più di 1600 persone. 

Immagini che fanno male,  che rattristano e fanno davvero rabbia.

Il sindaco di Cagliari: “Solo dei vigliacchi e degli incivili possono comportarsi così”

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop