Sant'Antioco

Colpito con un’accetta e sparato. La triste storia del cucciolo Nino

Un episodio assurdo, denunciato dai volontari “La Casa del Randagio Onlus”

Colpito con un’accetta e sparato. La triste storia del cucciolo Nino

Di: Alessandro Congia


Nino è un cane che ha subìto da poco l'amputazione di una zampa a causa di un colpo di roncola, o accetta. E’ stato addirittura sparato e stando in strada rischia di venire aggredito una seconda volta e ucciso.

Ha urgente bisogno di trovare una casa e una famiglia che lo accolga: “Abbiamo bisogno che tutti voi condividiate – scrivono i volontari - Nino si trova vicino a Sant'Antioco ed è una taglia medio grande. Ha 9 anni ed è un cane super simpatico ed estremamente affettuoso, si fida e si fa accarezzare da tutti.

Ora è dunque possibile trovargli uno stallo o una casa per il nuovo anno. Per maggiori informazioni è possibile contattare Adriana al 3493591182. 

I volontari 

La Casa del Randagio è un'associazione Onlus, formata da volontari completamente autofinanziati. È nata nel 2008 e si occupa di gestire un rifugio per cani, salvati da situazioni di maltrattamento, randagismo e abbandono, riportandoli ad una vita dignitosa e cercando loro una famiglia. Il volontariato è un'esperienza di vita, che permette a chiunque ami i cani di occuparsene e di rendere più piacevole la loro permanenza al rifugio. 

Se avete voglia di ritagliarvi del tempo per dedicarvi ai loro ospiti, ecco il numero di Elisabetta, la responsabile del volontariato, a cui potete rivolgervi per partecipare ai loro turni (incluse le attività, tra cui i banchetti) e unirvi a loro 349 394 1662. 

Se invece state cercando il compagno o la compagna della vostra vita, adottate uno dei loro ospiti e verrete amati per sempre. Per poterlo fare chiamate uno dei numeri del Team Adozioni: 3471876444, 3453273820, 3401668092, 3348071077. 

Anche le relazioni a distanza funzionano e con un piccolo contributo mensile, potete aiutarci a mantenere uno dei loro cani, il vostro preferito, contattando Paola, la responsabile delle adozioni a distanza: 348 0546304 

FB: https://www.facebook.com/CasadelRandagioOnlus/

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop