Tortolì

Dramma di Tortolì, Paola Piras dimessa dall'ospedale

Ora la riabilitazione. Nei prossimi giorni potrebbe essere sentita dagli inquirenti

Dramma di Tortolì, Paola Piras dimessa dall'ospedale

Di: Redazione Sardegna Live


Dopo quasi due mesi, parte dei quali passati in coma, Paola Piras lascia l'ospedale Nostra Signora della Mercede di Lanusei. La 51enne di Tortolì era stata ferita con 18 coltellate dal suo ex compagno di origini pakistane Masih Shahid la mattina dell'11 maggio scorso. In quella occasione, suo figlio Mirko Farci, di 19 anni, era rimasto ucciso nel tentativo di difendere la madre.

Paola, adesso, potrebbe essere trasferita al Mater Olbia per la riabilitazione. Circa venti giorni fa la donna era uscita dal coma e respirava già autonomamente: dal suo letto d'ospedale aveva cercato il figlio Mirko non sapendo del tragico epilogo dell'aggressione che ha scoperto solo dopo qualche giorno dal suo risveglio.

E' probabile che già nei prossimi giorni Paola Piras venga sentita dagli inquirenti che stanno conducendo le indagini sull'aggressione alla donna, finita nel sangue con l'omicidio del suo secondogenito da parte dell'ex compagno di lei, ora incarcerato a Uta.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop