In Sardegna

Papa Francesco operato al colon, Solinas: "Dalla Sardegna gli auguri più affettuosi"

"Mi unisco alle preghiere e al pensiero affettuoso di tutti coloro che in queste ore hanno voluto far sentire la propria vicinanza al Santo Padre. La Madonna di Bonaria gli dia piena salute"

Papa Francesco operato al colon, Solinas:

Di: Giammaria Lavena


“Il mio pensiero, la mia preghiera e i miei auguri più affettuosi, uniti a quelli di tutta la Giunta regionale e del Popolo Sardo, per una pronta guarigione, al Santo Padre Francesco”. Il presidente della Regione Christian Solinas ha voluto manifestare la propria vicinanza a Papa Francesco, ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma per un intervento chirurgico. 

“Mi unisco alle preghiere e al pensiero affettuoso di tutti coloro che in queste ore hanno voluto far sentire la propria vicinanza al Santo Padre, nella certezza di una sua pronta guarigione e dell'immediata ripresa del suo ministero apostolico così prezioso per l'umanità intera e per la Chiesa”. 

“Dalla Sardegna, che Francesco ama e ha scelto di visitare all'alba del suo Pontificato, gli auguri più affettuosi. La Madonna di Bonaria, cui il Santo Padre è devoto - auspica il governatore - gli dia piena salute e lo sostenga nella convalescenza”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop