Sassari

Musica oltre orario e balli in un beach bar sassarese: 5mila euro di sanzione al gestore

Musica oltre limite orario e una cinquantina di persone che ballavano nel litorale in violazione delle norme. Il locale è stato, insomma, adibito a discoteca: per il gestore è scattata la multa da 5mila euro

Musica oltre orario e balli in un beach bar sassarese: 5mila euro di sanzione al gestore

Di: Giammaria Lavena


Sabato notte la Polizia locale di Sassari è intervenuta in un beach bar sul litorale sassarese. Secondo quanti riferito, la musica proseguiva ben oltre l’orario consentito, violando l’ordinanza sindacale, e almeno cinquanta persone ballavano, contravvenendo alle norme anti-Covid. 

Nel locale si svolgeva quindi un’attività equiparata a una discoteca, trasformando così la destinazione d’uso del bar: una violazione normativa che è costata al gestore una sanzione da 5mila euro. Gli agenti del Comando di via Carlo Felice sono intervenuti a seguito di alcuni esposti contro il bar. 

Al loro arrivo nel locale avrebbero avuto conferma di quanto era stato riferito: il dj continuava a mettere musica, nonostante fosse passato da molto l’orario previsto per lo stop e il gestore consentiva che le persone ballassero, svolgendo così a tutti gli effetti un’attività di intrattenimento danzante.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop