Capoterra

Capoterra. In casa quasi un chilo di droga: arrestato un 31enne

Il blitz dei Carabinieri questa mattina alle 7

Capoterra. In casa quasi un chilo di droga: arrestato un 31enne

Di: Redazione Sardegna Live


I carabinieri di Capoterra lo conoscevano da tempo, da anni ne seguivano le mosse. Qualche giorno fa, un 31enne disoccupato era stato anche fermato a un posto di controllo, appositamente organizzato. Nell’auto i militari avevano trovato del materiale utilizzato per il confezionamento di dosi di stupefacente. Così stamattina, intorno alle 7, i carabinieri hanno deciso di perquisire la casa del giovane, precisamente una dependance creata dai suoi genitori nella loro villa.

I militari, come da loro spiegato, hanno deciso di non bussare, ma hanno scavalcato il muro di recinzione e sono andati a svegliare il giovane all'interno del bungalow in legno. All'interno sono stati rinvenuti 740 grammi di marijuana, contenuta in due sacchetti di plastica per uso sottovuoto, nonché 95 grammi di hashish, due bilancini di precisione, materiale vario per il confezionamento e due coltelli, il tutto è stato sottoposto a sequestro probatorio penale.

Il giovane è stato arrestato, si trova adesso ai domiciliari in attesa del processo.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop