Torralba

“Iscrie a Babbu Nadale”: successo per l’iniziativa dello Sportello linguistico e di Artemisia

L’appuntamento si è tenuto martedì scorso nella biblioteca comunale

“Iscrie a Babbu Nadale”: successo per l’iniziativa dello Sportello linguistico e di Artemisia

Di: Antonio Caria


Divertimento, ma anche voglia di stare insieme per alcuni bambini di Torralba che, martedì scorso, si sono ritrovati nella biblioteca comunale per prendere parte all’iniziativa “Iscrie a Babbu Nadale”.

Frutto della collaborazione tra la cooperativa Artemisia e dello sportello di lingua sarda del Meilogu, diretto da Mario Antioco Sanna, l’iniziativa è stata inserita all’interno dei programmi degli eventi natalizi promossi dall’Amministrazione comunale di Torralba presieduta dal Sindaco Vincenzo Dore.

Seduti in un tavolo e ben coadiuvati da Sanna e dalle due operatrici della biblioteca, i bambini si sono divertiti a leggere e a scrivere la loro letterina, appese poi nell’albero di Natale. Una lauta merenda ha messo fine alla giornata.

Una manifestazione ampiamente riuscita alla quale ha preso parte anche una troupe del Tg3 regionale. Le attività proseguiranno mercoledì 19 dicembre alle 16.45 con il laboratorio “Campanellina”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop