Arborea

Scontro auto-furgone ad Arborea: grave un conducente

Lievi ferite anche per il conducente del furgone, medicato al pronto soccorso di Oristano

Scontro auto-furgone ad Arborea: grave un conducente

Di: Giammaria Lavena


Questa mattina un incidente verificatosi ad Arborea ha coinvolto una Renault Berlingo, condotta da un 72enne di Marrubiu, e un furgone Renault Traffic con alla guida un 32enne di Terralba. La prima è andata a schiantarsi contro il secondo. L'incidente è avvenuto intorno alle 6 all'incrocio tra la strada provinciale 8 e la 40. Ancora da accertare le cause dell'impatto.

Il 72enne ha riportato numerose ferite ed è stato trasportato in codice rosso al Brotzu di Cagliari. Lievi contusioni anche per il conducente del furgone, che è finito in una cunetta rimanendo bloccato nell'abitacolo. Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco, due pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Oristano e le ambulanze del 118.

L'uomo trasferito in ospedale non sarebbe in pericolo di vita. Il 32enne è stato invece medicato al pronto soccorso dell'ospedale San Martino di Oristano. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop