In Sardegna

Cagliari. Ruba un paio di orecchini, ma viene fermata all'uscita: denunciata 64enne

La donna, di Alghero, avrebbe occultato i gioielli all'interno della borsa. Il personale ha richiesto l'intervento dei carabinieri

Cagliari. Ruba un paio di orecchini, ma viene fermata all'uscita: denunciata 64enne

Di: Giammaria Lavena


Ieri a Cagliari i carabinieri della Stazione di San Bartolomeo, al termine di un intervento e dei successivi accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per furto aggravato una 64enne di Alghero, domiciliata nel capoluogo, pensionata e incensurata. 

La donna alle precedenti ore 12,30 circa, in Piazza Repubblica, dopo essere entrata in un punto vendita Upim, si sarebbe impossessata di un paio di orecchini di bigiotteria che avrebbe occultato all'interno della propria borsa, oltrepassando poi la barriera casse senza aver pagato. 

La mossa della donna non è però sfuggita al personale addetto alla sicurezza, che successivamente l’ha raggiunta e bloccata, chiedendo poi l’intervento dei carabinieri per la definizione della vicenda. 

Gli operanti, intervenuti su richiesta della centrale operativa di Via Nuoro hanno immediatamente proceduto alla restituzione della refurtiva ai gestori del centro commerciale.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop