In Sardegna

"Aspettando il Natale 2018. Mercatino prenatalizio all'ostello di Cagliari"

Nel cuore del quartiere di Marina per prepararsi alla magia del Natale

Di: Redazione Sardegna Live


Le associazioni Uise 360 APS e Aloe Felice, organizzano per sabato 15 e domenica 16, in collaborazione con l'Hostel Marina, la manifestazione denominata: "Aspettando il Natale-Mercatino Rassegna Enogastronomica Culturale, dalle ore 08 alle ore 20. L'avvenimento è incentrato nel cuore del quartiere di Marina, a due passi da piazza Yenne, corso Vittorio Emanuele, piazza del Carmine, via Manno, via Garibaldi, piazza San Sepolcro, i luoghi del Natale 2018, a Cagliari. 

Aspettando il Natale Rassegna Enogastronomica culturale, è una manifestazione, mercatino prenatalizio, per tutte le persone che credono nel prodotto Sardegna a filiera corta.

E' rivolto a tutti gli espositori, che operano nel campo enogastronomico, prodotti tipici locali, nell'associazionismo, nel Turismo solidale e nelle nuove discipline del benessere olistico. Si invitano a partecipare le imprese, le associazioni, gli artigiani, i professionisti, gli artisti e i creativi del proprio ingegno.

Nell'ambito del mercatino, ci saranno passeggiate per le vie del centro storico, alla scoperta dei presepi, una raccolta di pasta per i poveri e lo scambio libro.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop