Villamassargia

Marijuana e cocaina in casa: arrestato 19enne di Villamassargia

Dopo una perquisizione personale il controllo in abitazione

Marijuana e cocaina in casa: arrestato 19enne di Villamassargia

Di: Giammaria Lavena


Nella tarda serata di ieri, intorno alle 22,30 a Iglesias, i carabinieri del Norm, durante l’esecuzione di un posto di controllo alla circolazione stradale hanno arrestato per detenzione a fini spaccio di sostanze stupefacenti R.C., 19enne di Villamassargia. Il giovane, mentre si trovava a bordo di un’auto condotta da un suo amico, sarebbe stato trovato in possesso di marijuana. 

Durante la successiva perquisizione domiciliare i militari avrebbero rinvenuto 186 grammi di marijuana, 4,6 grammi di cocaina suddivisa in 16 dosi, materiale per il confezionamento, due bilance elettroniche di precisione, due coltelli intrisi di hashish e un block notes con appunti di importi e pesature. 

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Il giovane è stato ristretto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa di essere sottoposto all'udienza con rito per direttissima presso il Tribunale di Cagliari. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop