In Sardegna

Topo d’auto sorpreso a rovistare su una Mercedes, la Polizia lo arresta

Si tratta di un pluripregiudicato cagliaritano, ben noto alle forze dell’ordine. Gli agenti delle Volanti lo hanno ammanettato

Topo d’auto sorpreso a rovistare su una Mercedes, la Polizia lo arresta

Di: Alessandro Congia


La Polizia di Stato nell’ambito del potenziamento del dispositivo di controllo del territorio ulteriormente intensificato nel periodo delle festività natalizie, ha tratto in arresto Maurilio  Ghiani, 48enne cagliaritano, pluripregiudicato per il reato di tentato furto aggravato su auto e denunciato in stato di libertà per possesso di oggetti atti allo scasso. 

Nel primo pomeriggio di ieri è pervenuta una telefonata al 113 che segnalava un individuo intento a forzare un’autovettura parcheggiata in Via Liguria. Il Centro Operativo ha inviato un equipaggio della Squadra Volante, che si trovava in servizio di perlustrazione in una via limitrofa, che ha immediatamente raggiunto la via Liguria notando subito il veicolo segnalato, un Mercedes di colore nero con a bordo, un uomo intento a rovistare all’interno. 

I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato. Dal controllo nell’abitacolo, hanno rinvenuto un cacciavite di 30 cm utilizzato per abbassare il vetro del finestrino anteriore che è stato parzialmente danneggiato, mentre dalla perquisizione personale è stato trovato in possesso di 10 euro in monete, asportate dal mezzo.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop