In Sardegna

“Le cose che sono nell’aria”: sabato 15 dicembre la presentazione-spettacolo a Banari

La presentazione, inserita all’interno di “Carrelas in Festa”, si terrà alle 18.30 nella sala polivalente

“Le cose che sono nell’aria”: sabato 15 dicembre la presentazione-spettacolo a Banari

Di: Antonio Caria


Si terrà sabato 15 dicembre alle 18.30 a Banari, nei locali della sala polivalente, la presentazione del libro “Le cose che sono nell’aria” (edito da La Zattera) tratta dall’ultimo romanzo dell’avvocato Giampaolo Manca.

L’evento, inserito nel programma della decima edizione di “Carrelas in festa”, è reduce da 12 repliche tenutesi tra Cagliari e Olbia, raccogliendo l’apprezzamento dal parte del pubblico.

Il reading, proposto a più voci, è arricchito da musiche struggenti che fanno da colonna sonora alle letture, da proiezioni di video e immagini suggestive e da canzoni suonate dal vivo al pianoforte.

Tra un brano e l’altro, si esibirà l’ospite d’eccezione della serata, la cantante Chiara Effe che a Roma, recentemente, ha vinto il prestigioso Premio Fabrizio de Andrè 2018. Sarà accompagnata al pianoforte dall’avvocato Andrea Cocco

Gli attori e musicisti sono avvocati del Foro di Cagliari e fanno parte della “Nonsoloavvocationlus”, Associazione nata nel 2012 e composta da legali che hanno messo a disposizione i loro talenti artistici per finalità benefiche da  destinare al mondo dell’infanzia e dell’emarginazione.

Dialogherà con l’autore l’ex senatore e cittadino di Banari Tore Cherchi. La voce narrante sarà dell’avvocato Emanuele Pisano mentre quella femminile dell’avvocatessa Antonella Piu.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop