In Sardegna

Polizia e sicurezza stradale, convegno nazionale a Cagliari

Appuntamento il 13 dicembre presso la Sala convegni del T-Hotel

Polizia e sicurezza stradale, convegno nazionale a Cagliari

Di: Redazione Sardegna Live


"La sicurezza stradale: tra esigenze di sicurezza, tecniche investigative e tutela amministrativa". E' questo il tema del convegno nazionale sulla sicurezza sulle strade proposto dalla Polizia Stradala per il 13 dicembre a Cagliari, presso la sala convegni del T-Hotel, a partire dalle ore 9.

Interverranno, fra gli altri, il Questore di Cagliari Pierluigi d'Angelo, il Dirigente del Compartimento di Polizia Stradale per la Sardegna Pinuccio Agnello, il sindaco di Cagliari Massimo Zedda, il Prefetto di Cagliari Romilda Tafuri e il presidente della Regione Francesco Pigliaru.

Nel corso del convegno si parlerà di omicidio stradale e lesioni personali stradali, nuove tecniche investigative per l'accertamento dei reati di omicidio stradale e lesioni personali stradali, autotutela amministrativa nei verbali di accertamento delle violazioni della circolazione stradale.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop