In Sardegna

Cagliari. Operazione antidroga

Le indagini della Polizia a Is Mirrionis, Sant'Elia e San Michele

Cagliari. Operazione antidroga

Di: Redazione Sardegna Live


A Cagliari è in corso un’operazione antidroga della Squadra Mobile e del Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato nei confronti di numerosi soggetti ritenuti responsabili di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’attività investigativa, diretta dalla Procura della Repubblica di Cagliari, è stata avviata d’iniziativa nel mese di luglio dai due Uffici, con il supporto della Direzione Centrale per Servizi Antidroga.

Le indagini sono state sviluppate con l’impiego di operatori sotto copertura del Servizio Centrale Operativo per l’acquisto di droga, nonché ricorrendo all’istituto del ritardato arresto per gli spacciatori responsabili della cessione.

Questi strumenti investigativi hanno consentito di documentare la continuità dello spaccio, svolto presidiando in forma stabile alcune palazzine delle zone Is Mirrionis, San Michele e Sant’Elia di Cagliari.

I particolari sull’operazione saranno forniti nella conferenza stampa che si terrà questa mattina alle ore 11.00 presso la Questura di Cagliari.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop