In Sardegna

8 borse di studio per gli studenti meritevoli

Le domande scadranno il 9 gennaio

8 borse di studio per gli studenti meritevoli

Di: Antonio Caria


Un’iniziativa per incentivare lo studio e premiare gli studenti meritevoli delle scuole pubbliche di primo e secondo grado per l’anno scolastico 2017/2018.

L’Amministrazione comunale di Torralba ha comunicato, infatti, che sono aperte le domande per l’assegnazione di 8 borse di studio, 4 di 450 euro ciascuna per i primi quattro classificati delle scuole superiori e altrettante da 300 ognuna per i primi quattro classificati delle medie.

I moduli potranno essere ritirati presso l’atrio del Comune oppure scaricati dal sito www.comune.torralba.ss.it e dovranno essere consegnati all’ufficio protocollo entro e non oltre il 9 gennaio.

In allegati dovrà essere presentato un documento di riconoscimento del richiedente e la copia del diploma di scuola media superiore o della licenza media con la relativa valutazione oppure la dichiarazione sostitutiva di atto notorio con il voto. Maggiori informazioni al numero 079847010 (Ufficio Servizi sociali).

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop