Selargius

Evade dai domiciliari: 39enne finisce nel carcere di Uta

Per due volte i Carabinieri, nel corso delle verifiche, non lo hanno trovato in casa

Evade dai domiciliari: 39enne finisce nel carcere di Uta

Di: Redazione Sardegna Live


Ieri a Selargius i carabinieri della Stazione di Sant’Avendrace, in esecuzione del decreto di sospensione degli arresti domiciliari, emesso dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Cagliari, hanno tratto in arresto un 39enne di Assemini già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari proprio a Selargius.

Il provvedimento scaturisce dalla denuncia in stato di libertà dell’uomo per evasione, avvenuta in due circostanze nei giorni scorsi in relazione a due distinti episodi nei quali una pattuglia della Stazione si era recata a verificare la presenza in casa del denunciato e questi non era risultato essere presente a casa. 

Al termine della notifica del provvedimento e della redazione degli atti relativi, munito di una borsa con gli effetti personali, l’uomo è stato tradotto dai carabinieri presso la casa circondariale di Uta. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop