Castelsardo

“La Sirenetta Disney” in Sardegna: ecco le prime foto e i video del set

La splendida Sirenetta è la 21enne cantante Halle Bailey

“La Sirenetta Disney” in Sardegna: ecco le prime foto e i video del set

Di: Redazione Sardegna Live


La Sirenetta della Disney è sbarcata sulle spiagge della Sardegna. Il colosso cinematografico americano ha scelto infatti la nostra Isola come scenario per il remake del film d'animazione che nel 1999 sbancò ai botteghini. Le riprese, che dovrebbero durare sei settimane, sono cominciate da Cala Moresca. Saranno fatte Castelsardo e Golfo Aranci.

Bad Taste riporta che per le riprese saranno utilizzate cinque barche di legno di scena e gommoni che supportino gli allestimenti montati nella Cala, nelle giornate dall’9 all’11 giugno. Per questo motivo, l’Ufficio Circondariale Marittimo di Golfo Aranci ha vietato sosta e ancoraggio di qualsiasi imbarcazione nell’intera zona.

Il cast e tutta la troupe sono atterrati all’aeroporto di Olbia a bordo di un Boeing 787-8 EC-MPE della Air Europa proveniente da Stansted. La splendida Sirenetta è la 21enne cantante Halle Bailey, mentre il Re Tritone sarà il premio Oscar Javier Bardem.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop