In Sardegna

Quattro studenti “A scuola d’eccellenza”

La cerimonia di premiazione si è svolta ieri in Comune

Quattro studenti “A scuola d’eccellenza”

Di: Antonio Caria


Si è svolta ieri pomeriggio (6 dicembre) la cerimonia di premiazione di “A scuola d’eccellenza”, il bando pubblicato dall’Amministrazione comunale di Ploaghe con l’obiettivo di valorizzare le eccellenze del mondo della scuola.

Alla cerimonia hanno preso parte il Sindaco carlo sotgiu e le Assessore Francesca Salariu e Maria Grazia Medde.

Il premio è riservato agli studenti meritevoli residenti a Ploaghe che abbiano superato l'esame di terza media e di quinta superiore col massimo dei voti con lo scopo di incentivare l'impegno scolastico e valorizzare il merito del singolo studente.

Quattro gli studenti vincitori: Gian Franco Muggiolu (scuola superiore), cui è  andata la somma di 200 euro, Maria Ledda, Marta Pulina e Aurora Virdis (scuola media) che si portate a casa 100 euro a testa. 

«Siamo orgogliosi di premiare questi giovani studenti – hanno commentato all'unisono gli amministratori -. Il nostro obiettivo è quello di gratificare chi quotidianamente si impegna nello studio incentivandolo a fare sempre meglio».

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop