In Sardegna

Gioca alle slot-machine e lascia la figlioletta in auto: denunciato

L’equipaggio della Radiomobile Carabinieri è intervenuto nei pressi del Bar “Mondo” a Pirri

Gioca alle slot-machine e lascia la figlioletta in auto: denunciato

Di: Alessandro Congia


I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Cagliari, al termine degli accertamenti investigativi, hanno denunciato all’autorità giudiziaria per il reato di abbandono di persone minori o incapaci, un albanese classe 1988 che esercita la professione di cuoco.

Infatti il giovane albanese ha parcheggiato la propria autovettura in via Pepe per poi scendere e intrattenersi per oltre 40 minuti all’interno del bar “Mondo” in via Santa Maria Chiara, all’interno del quale si dedicava al gioco con le slot-machine, dimenticando completamente di aver lasciato la figlia minore, di soli tre anni, incustodita all’interno dell’autovettura che al momento dell’intervento del personale operante aveva le portiere chiuse ed i finestrini leggermente aperti.

I militari dell’Aliquota Norm intervenivano prontamente prestando assistenza alla bambina che appariva in buone condizioni di salute.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop