In Sardegna

Esplode una bombola del gas, 65enne ustionato

Sul posto i Vigili del Fuoco e la Radiomobile Carabinieri

Esplode una bombola del gas, 65enne ustionato

Di: Alessandro Congia


Esplode una bombola del gas in casa. Un uomo è rimasto ustionato e soccorso dall'ambulanza: si tratta di un 65enne di nazionalità inglese, W.S., residente da tempo in Sardegna, è stato trasportato d'urgenza in ospedale con ustione in varie parti del corpo in seguito all'esplosione della bombola del gas, collegata al suo cucinino, mentre era intento a preparare la colazione. 

È accaduto intorno alle 8 di questa mattina in un'abitazione  in  via delle Fucsie, località  Flumini di Quartu. A chiamare i soccorsi sono stati  alcuni vicini dell' anziano. Il boato è stato distintamente avvertito a centinaia di metri distanza.

Sul posto, insieme ai Carabinieri della stazione di Quartu,  i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza l'area, oltre ai sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito all'ospedale Marino di Cagliari dove è stato medicato e  giudicato guaribile in 30 giorni.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop