In Sardegna

Ponte dell’Immacolata sotto la pioggia

In arrivo da lunedì un’ondata di freddo polare

Ponte dell’Immacolata sotto la pioggia

Di: Redazione Sardegna Live


Nuova perturbazione in arrivo sull’Italia, che porterà con sé piogge sparse prima al Centro-Nord e poi al Sud, e nevicate anche abbondanti sopra i mille metri di quota sulle Alpi. Tempo instabile anche nel fine settimana, ma sarà da lunedì che la situazione cambierà drasticamente: in arrivo una vera e propria ondata di freddo polare con gelo e neve fino a bassa quota.

La mattinata di sabato 8 in Sardegna sarà accompagnata da locali addensamenti compatti, accompagnati da piogge o rovesci sparsi, in rapida attenuazione in tarda mattinata. Dal pomeriggio ancora residui addensamenti compatti.

Temperature minime stazionarie nella Sardegna orientale e, le massime in diminuzione, con venti forti di maestrale e mare da agitati a molto agitati.

Da domenica 9 estesa nuvolosità compatta e dal pomeriggio estensione della nuvolosità compatta e precipitazioni in gran parte dell’Isola.

Da lunedì 10 a mercoledì 12 molte nubi e temporali sparsi.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop