In Sardegna

Natale in Biblioteca a Porto Torres

Le iniziative prenderanno il via venerdì 7 dicembre

Natale in Biblioteca a Porto Torres

Di: Antonio Caria


Anche la Biblioteca comunale di Porto Torres e la Cooperativa Comes hanno messo in piedi diverse iniziative natalizie per i bambini, i ragazzi e anche per gli adulti rimasti un pò bambini.

Si partirà il 7 dicembre alle 16.30 con “Per fare un albero”, laboratorio per bambini dai 3 ai 6 anni e dai 7 ai 12 anni. Il 14, alla stessa ora, spazio a“Libri in scatola”, laboratorio creativo per mamma e papà. 

Il 22 alle 10:00 e alle 11:30 si sarà la “Bibliotombolata” per bambini dai 3 ai 6 anni e dai 7 ai 12 anni. Dal 21 dicembre al 5 gennaio ritorna l’iniziativa “Bibliotecari per un giorno” rivolta a bambini e giovani dai 7 ai 14 anni. Venerdì 11 gennaio alle 10.30 il “Gran finale” degli appuntamenti delle feste dedicato alla fascia d'età dai 7 ai 14 anni. 

Per partecipare è possibile contattare il numero di telefono 0795008400, oppure inviare un messaggio privato su Facebook alla pagina Biblioteca comunale Porto Torres o recarsi nei locali di via Sassari 8.

Correlati

Il nuovo shop con prodotti tipici della Sardegna

SardiniaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop