In Sardegna

“Mastros e Mustras”: due giorni dedicati al’arte, all’artigianato locale e all’agroalimentare a Pozzomaggiore

L’appuntamento è in programma sabato 15 e domenica 16 dicembre

“Mastros e Mustras”: due giorni dedicati al’arte, all’artigianato locale e all’agroalimentare a Pozzomaggiore

Di: Antonio Caria


"Mastros e Mustras - mostra mercato dell'Arte, dell'Artigianato locale e dell'Agroalimentare" è l’evento promosso dall’Associazione Culturale Intercomunale Isperas e dalla Pro loco di Pozzomaggiore, in collaborazione con la Cooperativa “Pintadera”, il Comune e la sezione locale della Coldiretti, che si terrà sabato 15 e domenica 16 dicembre al Museo del Cavallo (Piazza Convento).

Oltre trenta espositori tra artisti, artigiani e diversi produttori locali dell'agroalimentare che proporranno ai visitatori, tra le altre cose,  manufatti in legno, ceramica, intrecci, ricami e gioielli.

Un manifestazione che sarà arricchita anche dalla presenza  delle associazioni locali come la  Caritas e il comitato promotore per la causa di beatificazione di Edvige Carboni.

Nella sola giornata di domenica sarà presente il mercatino di Campagna Amica della Coldiretti che sarà allestito nel cortile interno del museo del cavallo. Gli stands saranno aperti dalle 16.00 alle 20.00 del sabato e dalle 10.00 alle 20.00 della domenica.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop