In Sardegna

Premio "Sardo dell'anno", quale personaggio vorreste nella rosa dei candidati?

Il concorso indetto da Sardegna Live giunge quest'anno alla sua VI edizione

Premio

Di: Redazione Sardegna Live


Il premio "Sardo dell'anno", indetto da Sardegna Live, giunge quest'anno alla sua VI edizione. Il concorso nasce con l'intento di proporre ai lettori del nostro portale una rosa di nomi, selezionati fra i protagonisti dell'anno appena trascorso che hanno dato lustro alla Sardegna. Il concorso è aperto a tutti, la condizione è che i candidati, sardi e non, abbiano portato alto il nome della Sardegna in Italia e nel mondo distinguendosi nei propri ambiti lavorativi.

Così, i candidati al premio, sono spesso personaggi dello sport, della cultura, del cinema, della musica e della televisione ma anche persone comuni che hanno lasciato il segno e hanno legato il proprio nome a vicende e avvenimenti importanti per la vita dell'Isola.

Nell'anno che sta per finire, la redazione di Sardegna Live ha raccontato tante storie di Sardegna dando voce alle piccole e grandi comunità, diffondendo e valorizzando i grandi eventi, gli appuntamenti di spicco, offrendo uno spaccato importante di quelli che sono stati i fatti e gli interpreti principali dell'Isola.

Ora è tempo di tirare le somme. Nei prossimi giorni verranno annunciati i candidati alla vittoria del Premio "Sardo dell'anno" 2018. Il sondaggio sarà attivo sul nostro portale e ognuno di voi potrà esprimere la propria preferenza. Come sempre, però, vorremmo ascoltare il vostro parere e conoscere il vostro punto di vista. A rosa quasi completa, ci piacerebbe capire  chi, secondo voi, merita di essere riconosciuto protagonista assoluto della Sardegna per quanto riguarda il 2018.

Per suggerirci il vostro candidato ideale potrete commentare il post su Facebook o inviarci un messaggio su Messenger, via mail a redazione@sardegnalive.net, e Whatsapp al +39 392 6350493.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop