Ghilarza

La Coldiretti scommette sul Guilcer: Salvatore Cambula nuovo segretario di zona

Inaugurata anche la nuova sede

La Coldiretti scommette sul Guilcer: Salvatore Cambula nuovo segretario di zona

Di: Antonio Caria


Coldiretti scommette nel Guilcer. Salvatore Cambula, 37 anni di Sindia, è il nuovo segretario dell'ufficio zona della Coldiretti.

«È un territorio in cui crediamo molto – ha affermato questa mattina il direttore di Coldiretti Oristano Luca Saba durante l’insediamento del nuovo segretario – per questo in una politica interprovinciale e di interscambio arriva da Macomer un’ottima professionalità, un ragazzo giovane ma allo stesso tempo con una forte esperienza alle spalle».

Per l'occasione è stata inaugurata anche la nuova sede che si trova a Ghilarza, in via Cagliari 22. «Anche con la sede abbiamo pensato ai soci e agli operatori – ha sottolineato il vicedirettore di Coldiretti Oristano Emanuele Spanò -. Una struttura centrale, ampia e luminosa, accogliente per i soci e confortevole per gli operatori che sicuramente faciliterà il lavoro di entrambi».

Questa mattina abbiamo cominciato un nuovo percorso – ha dichiarato il presidente di Coldiretti Oristano Giovanni Murru -. Lo facciamo con un segretario di zona esperto e con un nuovo e confortevole ufficio, aspetto anche quest’ultimo non secondario nell’ottica di dare il miglior servizio ai nostri soci».

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop