Isili

Evade il Fisco per oltre 100 mila euro: nei guai impresa edile

L’azienda è stata selezionata al termine di un’accurata attività di indagine economica sul territorio del Sarcidano

Evade il Fisco per oltre 100 mila euro: nei guai impresa edile

Di: Redazione Sardegna Live


Nell’ambito delle attività di contrasto all’evasione fiscale, la Guardia di Finanza di Isili ha effettuato una verifica fiscale nei confronti di una impresa edile risultata “evasore totale”. 

L’azienda è stata selezionata al termine di un’accurata attività di indagine economica sul territorio del Sarcidano, grazie anche ad innovativi strumenti di analisi delle banche dati.

La verifica fiscale, svolta anche mediante approfondite indagini finanziarie, ha permesso di constatare l’omessa dichiarazione di ricavi per oltre 100.000 euro e la segnalazione di omesso versamento di contributi previdenziali per circa 15.000.

L’operazione rientra nel quotidiano quadro di intensificazione delle attività di polizia economico-finanziaria disposte dal Comando Provinciale barbaricino a favore dell’emersione delle aziende e dei professionisti del territorio che operano in evasione fiscale.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop