Barumini

Quinto expo del turismo culturale in Sardegna: tra i protagonisti anche il nuraghe Santu Antine

La manifestazione è promossa dalla Fondazione Barumini Sistema Cultura

Quinto expo del turismo culturale in Sardegna: tra i protagonisti anche il nuraghe Santu Antine

Di: Antonio Caria


C’è anche il Nuraghe Santu Antine tra i protagonisti  della quinta edizione del 'Expo del Turismo Culturale in Sardegna è organizzata dalla Fondazione Barumini Sistema Cultura in collaborazione con il Comune di Barumini, il Polo Museale della Sardegna, il Comune di Villanovaforru e la Cooperativa Turismo in Marmilla, con il contributo dell'Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Sardegna.

Nello stand dedicato a uno dei siti di punta del Meilogu e dell’intera Sardegna sono presenti Maria Grazia Gambella e Barbara Marras della cooperativa “La Pintadera” che per illustrare i loro pacchetti turistici, oltre che il complesso monumentale.

Già da tempo il nuraghe è oggetto di valorizzazione e di promozione da parte del Comune di Torralba e della cooperativa. Un lavoro che ogni anno porta i suoi frutti, grazie all’alto numero di visitatori, anche stranieri al sito. Ora quest’importante vetrina culturale.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop