Nurallao

In auto con eroina: nei guai un 40enne

Patente di guida ritirata e il mezzo posto sotto sequestro amministrativo ai fini di confisca

In auto con eroina: nei guai un 40enne

Di: Redazione Sardegna Live


Continuano senza sosta i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Isili lungo le principali vie di collegamento tra i centri del Sarcidano e della Barbagia di Seulo nell’ambito del piano di vigilanza sulla sicurezza stradale disposti dal Comando Provinciale di Nuoro. 

Un comportamento nervoso e infastidito da parte di un’automobilista, al momento di un controllo non è sfuggito all’attenzione dei militari di una pattuglia della Stazione Carabinieri di Nurallao, impegnati in un mirato servizio di contrasto del fenomeno della guida in stato di ebrezza e alterazione dopo aver assunto sostanze stupefacenti o psicotrope. Nello specifico un 40enne, fermato alla guida della sua autovettura, è stato controllato dai militari e trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente di tipo eroina e condotto presso la struttura ospedaliera di Isili per gli accertamenti tossicologici risultati positivi.

La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro e l’uomo segnalato alla Prefettura di Nuoro quale assuntore di sostanze stupefacenti, la patente di guida ritirata e il mezzo posto sotto sequestro amministrativo ai fini di confisca.

Continueranno i controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro con un’azione sempre più attenta e aderente ai bisogni del territorio, a tutela della cittadinanza.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop