Pozzomaggiore

Contributi per il diritto allo studio: domande entro il 20 dicembre

Pubblicato l’avviso dal Comune di Pozzomaggiore

Contributi per il diritto allo studio: domande entro il 20 dicembre

Di: Antonio Caria


Il Comune di Pozzomaggiore ha pubblicato l’avviso relativo ai contributi per il diritto allo studio e destinata agli studenti appartenenti a un nucleo familiare con un reddito Isee inferiore o uguale a 14mila 650 euro.

Sono previsti la borsa di studio regionale (anno scolastico 2017-2018) rivolta agli studenti delle scuole pubbliche primarie e secondarie di primo e secondo grado (sclusi i beneficiari del voucher “Iostudio” 2017), il buono libri (anno scolastico 2018-2019) agli studentidelle scuole secondarie di primo e secondo grado e la borsa di studio nazionale (anno scolastico 2018-2019) agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado.

Le domande, insieme alle fotocopie dell’Isee e del documento di riconoscimento in corso di validità, dovranno essere presentate entro il 20 dicembre. Solo per il buono libri si dovrà presentare la documentazione che comprova la spesa (scontrini, ricevute e fatture).

La modulistica è disponibile nei siti internet www.regione.sardegna.it e www.comune.pozzomaggiore.ss.it oppure presso l’Ufficio Informacittadino del Comune. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop