Sassari

Nicola Sanna: «Il Policlinico non subisca alcuna interruzione delle attività»

Il Sindaco di Sassari: «Ci troviamo ancora in una fase delicata»

Nicola Sanna: «Il Policlinico non subisca alcuna interruzione delle attività»

Di: Antonio Caria


«Sto seguendo quotidianamente la situazione del Policlinico sassarese, una struttura importante per tutto il territorio. Sono in dialogo costante con la Regione e con i sindacati, oggi (ieri nda) riuniti in assemblea»

Sono parole pronunciate dal Sindaco di Sassari, Nicola Sanna, che ha voluto ribadire il suo impegno affinché il Policlinico non subisca alcuna interruzione delle attività. 

«Ci troviamo ancora in una fase delicata – ha aggiunto-. È previsto per mercoledì 28 novembre un sopralluogo del personale tecnico dell'assessorato regionale della Sanità per esaminare la nuova richiesta di accreditamento provvisorio. È necessario che le attività, così come stabilito nel tavolo in Prefettura dello scorso 13 novembre, proseguano»

«Sono vicino – conclude il primo cittadino – alle lavoratrici e ai lavoratori, al personale medico e, in particolar modo, alle pazienti e ai pazienti, che devono essere tutelati». 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop