Torralba

ArtGiò: il paese si colora d’arte grazie alla Cooperativa Artemisia

Il progetto sarà presentato giovedì 15 novembre alle 17.30 al Centro Sociale

ArtGiò: il paese si colora d’arte grazie alla Cooperativa Artemisia

Di: Antonio Caria


Come rendere un paese più colorato grazie alla ceramica e alla pittura murale. È questo l’obiettivo del progetto “ArtGiò”, promosso dalla Cooperativa “Artemisia” di Torralba con il partenariato dei Comuni di Mores, Bonnanaro, Torralba e Borutta.

La presentazione ufficiale dell’iniziativa si terrà giovedì 15 novembre alle 17.30, presso il Centro di aggregazione sociale “Daniele Fiori”. Previsti gli interventi della Presidente dell’Artemisia, Giovanna Rassu, del Sindaco di Torralba, Vincenzo Dore, e della famosa artista Pina Monne (docente e direttrice artistica del progetto).

Ai laboratori (gratuiti) potranno partecipare i residenti a Borutta, Bonnanaro, Torralba e Mores, di età compresa tra i 14 e i 30 anni. Per le informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi alle biblioteche comunali di Torralba e Bonnanaro negli orari di apertura oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica artemisiatorralba@gmail.com.

Come comunicato dalla Presidente Rassu: «S Per i residenti nel Comune di Torralba c’è la possibilità di accettare le iscrizioni con riserva degli interessati di età superiore ai 30 anni, i posti sono limitati. Le lezioni inizieranno la prossima settimana quindi affrettatevi se volete iscrivervi».

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop