Cagliari

Spaccio di droga, nei guai un cittadino ghambiano: vendeva hashish al porto

Sul posto i militari della Radiomobile Carabinieri Cagliari

Spaccio di droga, nei guai un cittadino ghambiano: vendeva hashish al porto

Di: Alessandro Congia


I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Cagliari, negli ultimi giorni maggiormente impegnati nei servizi al contrasto del traffico illecito di stupefacenti nel centro città, sono intervenuti nei pressi dell’area portuale situata nelle vicinanze di via Roma, dove hanno arrestato, nella flagranza di spaccio di stupefacenti, un giovane (incensurato originario del Gambia classe 1998 disoccupato residente a Cagliari),  che poco prima veniva notato nel cedere ad un cagliaritano (pregiudicato, classe 1983) una dose di hashish.

Subito intervenuti i Carabinieri hanno quindi sottoposto a perquisizione personale lo straniero rinvenendo e sequestrando qualche altra dose di hashish, poche decine di euro in contanti, provento dell’attività di spaccio e una carta prepagata con diverse migliaia di euro depositati, anch'essa sequestrata in quanto ritenuta provento dell’attività.

L’arrestato veniva tradotto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale in attesa della celebrazione del rito direttissimo, mentre il giovane cagliaritano acquirente dello stupefacente veniva segnalato alla Prefettura.  I   servizi continueranno anche a favore di altre esigenze (prevenzione reati predatori, danneggiamento, ecc) nella delicata area del centro.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop