Bolotana

Ruba un'auto a Ovodda, esce di strada e si schianta contro una pianta di fichi d’India

Arrestato un uomo per furto aggravato, violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale

Ruba un'auto a Ovodda, esce di strada e si schianta contro una pianta di fichi d’India

Di: Redazione Sardegna Live


Ieri pomeriggio, intorno alle 17, gli agenti della Volante del Commissariato di di Ottana, dopo un inseguimento durato diversi chilometri, ha arrestato Juan Antonio Sanchez.

L'uomo, dopo aver rubato un’auto dal paese di Ovodda, si è dato alla fuga, sfuggendo alla pattuglia che l’aveva intercettato, è uscito di strada e si è schiantato contro una grossa pianta di fichi d’India.

Raggiunto dagli agenti, avvalendosi di uno scalpello in ferro, avrebbe cercato di sottrarsi all’arresto e avrebbe aggredito i poliziotti causando loro delle lesioni.

Gli agenti sono comunque riusciti a bloccare l'uomo e ad ammanettarlo.

Dopo gli accertamenti sanitari di rito presso l’ospedale di Nuoro, è stato arrestato per i reati di furto aggravato, violenza, resistenza e lesioni a Pubblico ufficiale e denunciato per il possesso di un coltello che aveva con se.

Su disposizione del PM di turno presso il Tribunale di Oristano, Dr.ssa Ghiani,  Sanchez , in capo al quale esistono già precedenti di Polizia, è ora nel carcere di Massama.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop