Pozzomaggiore

Sabato 10 novembre serata socio-culturale promossa dal circolo Acli-Cae di Pozzomaggiore

Tra gli eventi in programma la presentazione della ristampa del libro “Regolta de Poesias Puttumaggioresas a Premiu 1931”

Sabato 10 novembre serata socio-culturale promossa dal circolo Acli-Cae di Pozzomaggiore

Di: Antonio Caria


Sabato 10 novembre dalle 16.30 i locali del Panificio Sanna ospiteranno una manifestazione socio-culturale e folkloristica promossa dal Circolo Acli-Cae di Pozzomaggiore.

Dopo i saluti delle autorità presenti, alle 17.00 l’Associazione Cardiologi Sardegna parlerà dell’importanza e dell’impiego del defibrillatore nella piccole comunità.

Proprio in questa occasione, questo importante strumento salvavita sarà donato dalla Fap Acli Provinciale di Sassari al Circolo Acli-Cae di Pozzomaggiore per essere messo a disposizione della comunità.

Alle 18.00 avrà inizio la parte culturale della manifestazione, divisa in due parti. La prima riguarderà la presentazione del libro “Regolta de Poesias Puttumaggioresas a Premiu 1931”, curata da Antonio Strinna e Tonino Sanna; la seconda la gara a chitarra con l’esibizione dei cantadores Giacomo Madeddu (Cossoine), Giuseppe Masia (Sassari),  Matteo Dore (Osilo), Gavino Manca e Omar Manca (Nulvi) accompagnati alla chitarra da Nicola Saba (Cossoine) e Paolo Senes (Sorso) e da Davide Virgilio (Cossoine) alla fisarmonica.

La serata, coordinata da Antonio Strinna, sarà presentata da Franceschino Dettori (Frantziscu).

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop