Cagliari

Spaccio di droga. Maxi operazione della Polizia e della Guardia di finanza: sgominato un sodalizio criminale

In carcere pregiudicati sardi e campani, sequestri per 4 milioni di euro

Spaccio di droga. Maxi operazione della Polizia e della Guardia di finanza: sgominato un sodalizio criminale

Di: Redazione Sardegna Live


La polizia di stato e la guardia di finanza di Cagliari stanno eseguendo una vasta operazione a carico di un’organizzazione criminale dedita al traffico di sostanze stupefacenti estesa tra la Sardegna e la Campania.

L’operazione si inquadra nelle attività d’indagine, svolte dalla polizia di stato di Cagliari, mirate a contrastare il fenomeno del traffico di droga tra il capoluogo isolano ed i centri di smistamento ubicati nel napoletano. 

Nel corso delle operazioni finalizzate all’esecuzione di diversi provvedimenti di cattura su un’associazione criminale dedita al traffico di droga composta da pregiudicati sardi e campani i reparti della guardia di finanza che hanno eseguito tutte le indagini patrimoniali, procederanno ai sequestri preventivi su beni mobili ed immobili riconducibili ai componenti dell’associazione criminale per un valore di circa 4 milioni di euro.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop