Tortolì

Marijuana in casa: arrestato 30enne

Il giovane, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di udienza di convalida.

Marijuana in casa: arrestato 30enne

Di: Redazione Sardegna Live


Nella giornata di ieri, gli agenti di polizia giudiziaria del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Tortolì, durante un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 30enne di Tortolì, con precedenti di polizia. Il giovane, che si trovava in auto con altre due persone, è stato sottoposto a perquisizione personale poi estesa al suo domicilio.

A casa del 30enne, come riferito dalla Polizia, sono stati trovati 186,34 grammi di marijuana nascosta tra sacchetti di plastica per congelamento

alimentare e tazze di ceramica, custoditi all’interno di una credenza del soggiorno.

I poliziotti hanno anche sequestrato un bilancino di precisione.

Terminate le formalità di rito, l’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di udienza di convalida.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop