In Sardegna

A Porto Cervo corsi gratuiti di golf

Promuovere il territorio attraverso lo sport nel green del Pevero Club

A Porto Cervo corsi gratuiti di golf

Di: Ansa


Il progetto "Smeralda Holding per il Territorio" si dà allo sport. Tra le attività programmate dalla società del Gruppo Qatar Holding a supporto dello sviluppo morale e materiale della comunità locale di Arzachena e di Olbia si inserisce da domenica prossima un percorso di avviamento al golf.

I campi del prestigioso Pevero Golf Club di Porto Cervo ospiteranno i corsi dedicati a chiunque desideri scoprire i rudimenti della disciplina golfistica attraverso gli insegnamenti di maestri professionisti. I corsi da 10, massimo 12 persone alla volta, sono gratuiti e aperti ad appassionati di ogni età.

In questo modo Smeralda Holding promuove il golf e mira a incrementare ad Arzachena e nel suo territorio, anche in inverno, le opportunità di svago e di pratica sportiva, che sono centrali nella filosofia del progetto attivato nell'avamposto del turismo di lusso nel Nord Est Sardegna.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop